mercoledì 30 maggio 2012

Devil e i cavalieri Marvel 4 - Devil, Punisher e Ghost Rider in azione!

Cover Devil e i cavalieri Marvel n.4
La settimana scorsa è uscito il quarto numero di una recentissima testata dedicata a tre eroi davvero eccezionali: Daredevil, the Punisher e Ghost Rider.
Questi tre personaggi finora non hanno dato proprio il massimo, molte persone infatti hanno pure deciso di abbandonare la testata, io, invece, non l'ho ancora lasciata e adesso non me ne pento.
Matt ha passato momenti davvero difficili, e non parlo solo del combattimento contro un'eco di Klaw, il signore del suono, anche in tribunale, infatti, i suoi rivali sono sempre pronti ad utilizzare "Devil" per screditare Matt davanti al giudice e a questo punto, lui e Foggy hanno deciso di trasformare la loro agenzia in una specie di scuola per far imparare alle persone come difendersi da soli in tribunale.
Questa volta, però, Matt, sembra essersi trovato davanti ad un caso più pericoloso di quanto possa immaginare.
Se precedentemente, soprattutto nel numero 3, la testata di Devil non stava andando molto bene posso dire che con questa storia si sta riprendendo.
Cover Devil e i cavalieri Marvel n.1
variant Ghost Rider
Passiamo allo splendido Punisher illustrato dagli ancor più splendidi disegni di Marco Checchetto, che forse si guadagna il titolo di miglior testata di questo albo: Frank si sta riprendendo dallo spettacolare combattimento aereo avvenuto su Devil e i Cavalieri Marvel 3 contro l'avvoltoio, adesso Norah Winters, giornalista del Daily Bugle, ha scoperto il nascondiglio e molti segreti del Punitore, riuscirà a tenere la bocca chiusa?
Continua anche Ghost Rider che, purtroppo, non è un granché. Come ben sappiamo ora Johnny Blaze non è più lo spirito della vendetta, grazie ad uno strano sconosciuto di nome Adam che vuole ripulire il mondo dal peccato, un mondo senza peccato non vuole dire solo un mondo senza persone cattive, ma anche un mondo senza desideri o traguardi da superare, un mondo "vuoto".
E' per questo che Johnny è tornato a lavorare insieme a Mefisto per sconfiggere la nuovA Ghost Rider, Alejandra.
In conclusione posso dire che sicuramente la testata ha avuto un rialzo rispetto ai numeri precedenti regalandoci una fantastica testata di Punisher, una normale testata di Daredevil e una mediocre testata di Ghost Rider.

Nessun commento:

Posta un commento