venerdì 1 giugno 2012

Recensione Film: Men in Black 3

Benvenuti su questa nuova rubrica dedicata ai film, la farò una volta al mese ma vi dico già che il mese prossimo non potrò farla perché non andrò al cinema quindi riprenderò a Luglio con "the amazing Spider-Man".
Ma ora passiamo al film di questo mese: Men in Black 3!
Un detenuto del carcere dei MIB sulla luna, chiamato "Boris l'animale" (Jemaine Clement), riesce a fuggire dalla prigione e decide di vendicarsi con l'agente K (Tommy Lee Jones) che 40 anni fa l'aveva sconfitto e l'aveva rinchiuso in prigione.
Torna indietro nel tempo per uccidere K prima che quest'ultimo possa sconfiggerlo, cambiando il presente, nessuno conosce più K, nessuno tranne l'agente J (Will Smith) che decide di andare nel passato prima ancora che Boris uccida K, per uccidere il Boris del passato cosicché il Boris del presente non esista... è un po' incasinato lo so!
L'agente J si ritroverà a collaborare con l'agente K dell'passato (Josh Brolin) per uccidere il Boris del passato e quello del presente... oh, dimenticavo c'è anche un enorme invasione nel presente... e ci viene raccontato un po' del passato di J ... e sentite andatevelo a vedere finché siete in tempo perché ne vale davvero la pena!
Per non parlare degli effetti speciali davvero straordinari; io l'ho visto in 2D, durante il corso del film non ho sentito la mancanza della terza della terza dimensione che al massimo occorreva solo durante i viaggi nel tempo o durante la parte finale.
E' un film coi fiocchi che merita di essere visto e si prende un bel 8 e mezzo!

Nessun commento:

Posta un commento